Informazioni della tribuna

Il crollo di EZBoard

Per gli anni, EZBoard era una comunità che ha offerto relativamente poco costoso e facile effettuare le tribune per i responsabili. Virtualmente chiunque ha potuto registrare, progettare e disposizione un luogo ed invitare i loro amici a partecipare. Effettivamente, alcune di più grandi tribune sul Internet sono costruite su EZBoard. Purtroppo, un attacco system-wide d'incisione recente ha distrutto la reputazione dell'azienda ed ha trasmesso molti i responsabili imballare. Osserviamo la comunità in modo venerabile ed il difetto mortale che ha rovesciato l'azienda dalla relativa pertica.

Contemporaneamente EZBoard si è vantato oltre 14.000 comunità di fotoricettore. Molti sono stati iniziati dagli individui che cercano una tribuna di discussione per i loro soggetti favoriti, mentre altri sono stati iniziati dalla gente di affari come me. I motivi che i commerci sono stati attirati verso EZBoard erano doppi:

1. Non eravamo abbastanza informati circa il PHP crearci e gestirci un luogo per e

2. Non abbiamo voluto passare con la spesa dell'ospitalità del nostro luogo su un assistente dedicato e, invece, su una banca ampia EZBoard usato dei calcolatori per alloggiare le nostre comunità.

Evidentemente, il motivo #1 era una parte enorme di perché ho attaccato con EZBoard. Sure, ho saputo circa il vBulletin ed ho riferito le tribune ma comprare loro un'autorizzazione e dirigere il luogo su un assistente dedicato erano un'opzione costosa, particolarmente poiché contemporaneamente stavo dirigendo più delle tribune un dozzina! Potrei trattare le spese variabili incontrate da essere con EZBoard pagando le mie spese di abbonamento o su un quarterly, semestralmente o persino sulla base annuale. Dubito che ho servito fuori più di $500-600 durante qualsiasi anno dato, in modo da era redditizio per il mio commercio.

Dovrei sapere che EZBoard non spettava abbastanza all'operazione quando il loro sistema ha interrotto per parecchi giorni in primavera 2004 dopo che cosa è stato supposto per essere system-wide un aggiornamento semplice delle tribune. Alcune ore del tempo morto sono state estendere a parecchi giorni ed i coordinatori della tribuna sono lasciato stati nello scuro per tutto quel tempo. Più d'importanza, molti membri della tribuna hanno ammesso il più difettoso e pepati inbox di un molto coordinatore con le domande. Quei giorni non erano divertimento; EZBoard ha recuperato e dato a responsabili gli accreditamenti che superano il numero dei giorni che erano giù. Eppure, se contaste sul reddito di AdSense -- come faccio -- avete perso il grande tempo.

La storia era di ripetersi il 30 maggio 2005, quando un attacco esterno segnalato dai riprogrammatori ha portato giù EZBoard complessivamente. Sì, i bordi ancora stavano lavorando, ma la maggior parte dei messaggi è stata andata e tutti i nuovi inoltre hanno cominciato a sparire. EZBoard ha ammesso che quasi immediatamente sono stati incisi e stavano funzionando diligente per ristabilire i 9000 bordi influenzati. Presto, tuttavia, le notizie sono uscito che molta delle loro lime di sostegno è stata incisa pure. I responsabili della tribuna si sono domandati se EZBoard mantenesse tutte le loro lime sugli assistenti vulnerabili o se l'attacco fosse fatto internamente. I messaggi dall'amministrazione di EZBoard erano vaghi “nell'interesse di sicurezza„ in modo da nessuno ha saputo di sicuro.

Mentre i giorni sono passato e responsabili della tribuna ha rend contoere che il processo di restoral soltanto sarebbe stato parziale ed avrebbe richiesto le settimane per compire, un flusso costante dei responsabili ha cominciato a colpire i luoghi del PHP per vedere circa lo spostamento dei loro bordi. Con trepidazione ho visitato il luogo PHPBB2 che so che i miei skillsets sono stati limitati in questa zona. Tuttavia, presto ho imparato che questo programma particolare era fonte aperta -- in effetti, libero -- e le lezioni private istantanee hanno spiegato chiaramente ed efficace tutto. Così, in una sera I ha installato il nuovo luogo, trasferito alcune lime e gli ha dato un lancio.

La migliore parte? Durante i due anni da quando ero con EZBoard la mia azienda d'ospitalità per i Web pagi aveva aggiornato il loro luogo abbastanza per potere alloggiare i miei bordi di messaggio. Così, anziché avere Web pagi su un assistente e sulle mie tribune su un altro, potrei alloggiarlo collettivamente. Per di più, più dovrei contare sui programmi di sostegno incrinati del EZBoard e non potrei sostegno tutte le lime io stesso.

Ancora ho una comunità di EZBoard e posso mantenerlo, per ora. È un piccolo, ma stabilito molto bene dove “sta sedendosi„ ed ho perso le soltanto 4 o 5 lime nell'ambito dell'attacco. Due dei miei luoghi che ho trasferito al PHP e due altri decida di cancellare poichè erano esecutori più lenti. Fortunatamente, mi ero liberato più presto di parecchi più piccoli, nessun luoghi d'effettuazione. Eppure, ho ritenuto il dolore dell'avvenimento d'incisione del EZBoard e che ho deciso che il momento di muoversi fosse ora.

Così, che cosa è il futuro di EZBoard? Quello è duro da dire. Sono promettendo ad un aggiornamento importante quale comprenderebbero l'abilità permettendo che i responsabili sostengano i loro propri luoghi. Quello sarebbe un movimento molto buon. Tuttavia, le spese amministrative con EZBoard ora superano che cosa i responsabili pagano con molte aziende standard ospite di fotoricettore. Pochi luoghi sono abbastanza grandi richiedere un assistente dedicato, quindi molti responsabili probabilmente studieranno la possibilità di rendere il movimento assente.

Sono stato morso due volte da EZBoard e non ho gustato un terzo colpo, così i miei due più grandi luoghi sono ora con PHPBB2. Il movimento era che richiede tempo, ma il nuovo bordo ha molte altre caratteristiche avanzate confrontate a EZBoard. Sure, ho cose più amministrative da fare -- come gli utenti di AOL di aiuto che incontrano difficoltà firmare in su -- ma più non sono conforme ai capricci di EZBoard. Sono felice che un fattore di rischio importante sia stato rimosso anche con le responsabilità amministrative aumentate. Sarete ugualmente se decidete di fare il movimento.

Le comunità del Matt due ora ospitate con PHPBB2 sono individuate a http://aviationemploymentboard.net/forum ed a http://corporateflyer.net/forum

PIÙ RISORSE:
casa | programma di luogo
© 2006