Informazioni del caffè

Informazioni del caffè

Il caffè gli rende il grasso o aiuta con il diabete?


Chi sa? Secondo due studi pubblicati nel giornale di American Medical Association l'opposto è allineare e dichiara se avete diabete che dovreste vi liberate della caffeina. Il centro medico della Duke University in uno studio 2004 ha dimostrato che l'ingestione della caffeina altera significativamente il controllo dello zucchero di anima e dell'insulina dopo un pasto.

Più articoli da informazioni del caffè:
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8



PIÙ RISORSE:
casa | programma di luogo
© 2006